rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Si è spento a 36 anni Giorgio Celenza, titolare dell'hotel Acquario di Vasto marina

Cordoglio nel settore turistico e in tutta la comunità per la prematura scomparsa, il sindaco Menna: «La sua improvvisa dipartita mi lascia sgomento»

Una comunità in lutto, quella di Vasto, per la scomparsa di Giorgio Celenza a soli 36 anni.
Giorgio, imprenditore turistico molto conosciuto in città e titolare con la sorella Caterina dell'hotel Acquario di Vasto marina, è morto nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 settembre, a causa di un malore.

Già due giorni prima si era rivolto all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto per alcuni dolori, poi è tornato a casa. Ieri l'uomo si è sentito di nuovo male ed è tornato in ospedale ma, nonostante il ricovero nel reparto di rianimazione, nulla hanno potuto fare i medici: il cuore di Giorgio si è fermato nel pomeriggio.

Pochi anni fa il suo papà, Mario, era morto di infarto. Una famiglia molto conosciuta a Vasto, quella di Giorgio, soprattutto nel settore turistico: il padre è stato presidente degli albergatori vastesi, mentre la sorella Caterina è presidente provinciale di Federalberghi.

La morte avvenuta a soli 36 anni ha colto tutti di sorpresa suscitando un grande dolore in città. Il sindaco Francesco Menna si è unito al cordoglio della famiglia con queste parole: «Mi stringo con profondo cordoglio attorno alla famiglia di Giorgio Celenza. La sua improvvisa dipartita mi lascia sgomento. Una triste notizia! Possa il tempo lenire il loro dolore. Il ricordo di Giorgio sarà sempre vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto. Ciao Giorgio!».

Anche il Consorzio Vivere Vasto Marina ha voluto esprimere il suo dolore: «Tristezza e sconforto per la prematura scomparsa di Giorgio Celenza.Tutti noi del Consorzio ci stringiamo all'immenso dolore e scoramento della famiglia e dello staff dell'hotel Acquario di Vasto Marina. Ci mancherai, ciao Giorgio!».

I funerali di Giorgio Celenza si svolgeranno domani, sabato 16 settembre, alle ore 15:30 nella chiesa di San Francesco a Vasto Marina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento a 36 anni Giorgio Celenza, titolare dell'hotel Acquario di Vasto marina

ChietiToday è in caricamento