rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Cordoglio a Chieti per l'ex dipendente comunale Fernando Vitale

Vitale aveva lavorato nel settore urbanistica, si è spento in ospedale a 82 anni. Venerdì mattina l'ultimo saluto nella chiesa del Tricalle

Chieti dà l'ultimo saluto questa mattina a Fernando Vitale, dipendente comunale in pensione morto ieri, 27 luglio, all'età di 82 anni.

Vitale si è spento all'ospedale clinicizzato, circondato dai suoi familiari. Tanti i messaggi di cordoglio in città per la sua scomparsa, tutti lo ricordano come persona d'altri tempi, competente e disponibile. Ed è stato anche bandiera delle giovanili della Chieti basket.

“Fernando era una brava persona, una persona disponibile e preparata oltre misura nel suo lavoro – lo ricorda Fabio di Pasquale sul gruppo Chieti su facebook - Un dipendente comunale che ha fatto la storia dell'urbanistica a Chieti. Condoglianze ai famigliari ed un abbraccio all'amico Emiliano, se ne va un grande uomo”. 

Ha espresso cordoglio anche la presidente di Confcommercio Chieti, Marisa Tiberio: “Un altro pezzo di storia della mia famiglia che se ne va. Caro Fernando mi dispiace tanto salutarti, sei stato un gran signore e un nostro amico speciale. Riposa in pace”.

Fernando Vitale lascia la moglie Liliana, i figli Emiliano, che è stato consigliere comunale a Chieti, e Luca. I funerali si svolgono questa mattina, 28 luglio, alle ore 10 nella chiesa di San Francesco Caracciolo al Tricalle. La salma sarà tumulata nel cimitero di Giuliano Teatino.

Fernando Vitale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordoglio a Chieti per l'ex dipendente comunale Fernando Vitale

ChietiToday è in caricamento