rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Si è spento a 36 anni Giuseppe Lacarra, ex calciatore del Chieti

Aveva indossato la maglia neroverde nel 2012; aveva militato in serie D a Brindisi, chiudendo la carriera a Molfetta, sua città d'origine

Si è spento a soli 36 anni Giuseppe Lacarra, ex calciatore del Chieti, originario di Modugno (Bari). Come racconta Brindisi Report, il giovane da tempo era afflitto da una grave malattia.

Aveva indossato la maglia neroverde nel 2012, ma la sua carriera era stata ricca di esperienze. Gli esordi con il San Paolo Bari, in Serie D, poi altre cinque stagioni fra i dilettanti, prima di approdare in Serie C, dove oltre Chieti ha militato fra le file di Monopoli, Andria, Como e Arzanese, fra C1 e C2. Nel 2020, dopo varie esperienze dalla Serie D alla Prima Categoria, l’approdo al Brindisi, nella sua ultima stagione della carriera, chiusasi a Molfetta. Lacarra lascia la compagnia Filomena e un figlio di 5 anni. 

Unanime il cordoglio da tutto il mondo del calcio e dalle tante società in cui aveva militato, compresa quella neroverde: "La società Chieti Calcio F.C. 1922, in tutte le proprie componenti, si unisce alla commozione e al cordoglio per la prematura scomparsa di Giuseppe Lacarra. Pepè ha indossato la maglia del Chieti nella stagione 2011/12 realizzando 7 gol in 33 presenze. Ciao Pepè".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento a 36 anni Giuseppe Lacarra, ex calciatore del Chieti

ChietiToday è in caricamento