rotate-mobile
Cronaca

È morto il batterista Danny Manzo, la musica abruzzese in lutto

A fine maggio, era stato lui stesso a raccontare di essere ricoverato in ospedale per accertamenti, spiegando che sarebbe stato sostituito nei concerti degli Opera seconda, la tribute band dei Pooh

Grave lutto nel mondo della musica abruzzese e italiana. È morto Danny Manzo, batterista conosciutissimo in tutta Italia, che suonava tra gli altri negli Opera seconda, la tribute band dei Pooh. 

Era stato lui stesso, dal suo profilo Facebook, a fine maggio, a raccontare ad amici e conoscenti di essere ricoverato all'ospedale di Pescara per una serie di accertamenti, spiegando che sarebbe stato sostituito sul palco da Leo Cornacchia. Un messaggio ironico e affettuoso, nel tentativo di rassicurare tutti. 

Oggi pomeriggio, la notizia della sua morte, che ha gettato nello sgomento i tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano per il suo talento musicale e la sua professionalità. 

Proprio sui social, sono innumerevoli i post di cordoglio e ricordo: momenti di infanzia, avventure musicali, scambi professionali e molto altro condivisi in un post nel ricordo di Danny Manzo. 

La pagina Facebook degli Opera Seconda, la sua band, è listata a lutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto il batterista Danny Manzo, la musica abruzzese in lutto

ChietiToday è in caricamento