rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Furci

Lutto a Furci: è morta la presidente della Pro loco Filomena Giacomucci

Sgomento e cordoglio nel paese del Vastese per la prematura scomparsa della 56enne, che lascia marito e figli. Messaggi di vicinanza dalle Pro loco dei comuni vicini

Una leucemia fulminante ha portato via, a soli 56 anni, Filomena Giacomucci, presidente della Pro loco di Furci. La notizia della sua prematura scomparsa è arrivata martedì pomeriggio, 19 settembre, nel paese del Vastese.

La donna, sposata e madre di quattro figli, si era sentita male dopo la festa del Beato Angelico, patrono di Furci che si è celebrata il 13 settembre. Nel giro di pochi giorni, malgrado il ricovero in ospedale, Filomena non ce l'ha fatta.

Grande il cordoglio a Furci e nei comuni limitrofi, dove la donna era conosciuta per il suo ruolo di presidente della Pro loco. “Con grande dolore e tristezza abbiamo appreso della scomparsa di Filomena Giacomucci, presidente della pro loco di Furci – è il messaggio della Pro loco di Fresagrandinaria - Ci uniamo alla famiglia e a tutta la comunità di Furci esprimendo le nostre sentite condoglianze. Ciao Filomena, ci mancherai”.

“Desideriamo esprimere il nostro cordoglio per la prematura scomparsa della presidente della Pro loco di Furci – scrive la Pro loco di Cupello - unendoci al dolore della sua famiglia e della comunità furcese consapevoli del terribile senso di vuoto che lascia in tutti coloro che hanno condiviso un pezzo di strada con lei”.

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 21 settembre, alle 16.30 nel santuario del Beato Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Furci: è morta la presidente della Pro loco Filomena Giacomucci

ChietiToday è in caricamento