rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Minaccia di morte la ex con un coltello, lancianese denunciato

Lite in famiglia nella zona di Santa Maria Maggiore, poi scatta la caccia all'uomo armato: la polizia gli sequestra un coltello a scatto e una roncola

Sarebbe andato sotto casa della ex e l'avrebbe minacciata con un coltello. In realtà al 113 la donna ha riferito che l'ex convivente le avrebbe puntato contro una pistola. Così è scattato l'allarme nel primo pomeriggio di venerdì, 11 agosto, nella zona di Santa Maria Maggiore a Lanciano.

Il quartiere del centro storico è stato blindato dalla polizia del commissariato, alla ricerca di un uomo armato presumibilmente di coltello e pistola. Alla fine gli agenti lo hanno trovato in un appartamento non molto distante dall'abitazione in cui conviveva prima con la ex e i figli. Non è la prima volta che la lite in famiglia degenera in qualcos'altro.

Nessun traccia, però, della pistola. La polizia avrebbe trovato un coltello a scatto, estraibile, e una roncola, finiti entrambi sequestrati. L'uomo, un 44enne del posto, è stato denunciato per minacce, detenzione e porto abusivo d'armi. Non è la prima volta che finisce nei guai con la legge e a farne le spese, spesso, è la tranquillità del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la ex con un coltello, lancianese denunciato

ChietiToday è in caricamento