La star hollywoodiana Michael Madsen trasferisce la residenza a Fallo

Il Mr Blonde de 'Le Iene' ha perfezionato l'acquisto della casa nel piccolo Comune del Medio Sangro e a breve trasferirà la residenza: "Per me è un sogno...ho scelto di comprare casa qui perchè è un posto bellissimo"

Un sogno che diventa realtà: l'attore Michael Madsen dopo aver concluso le trattative per acquistare casa a Fallo, trasferisce la residenza nel chietino.

Stando alle indiscrezioni la casa, in pietra della Maiella e risalente al 1800, nel cuore del paesino, sarebbe stata acquistata per una cifra tra i 15 e i 20 mila euro: la struttura, circa 45 metri quadrati su un piano, tre vani pù bagno ripostiglio, necessita di alcuni lavori di adeguamento degli impianti e di ristrutturazione. La star hollywoodiana, famosa per aver interpretato il ruolo di Mr Blonde ne 'Le Iene' di Quentin Tarantino, ieri ha perfezionato l'acquisto nello studio del notaio Giuseppe Sorrentini di Lanciano. Lo stesso ha deciso inoltre di indicare come prima casa quella appena acquistata alle pendici della Maiella, in via Santa Maria: è qui che entro 18 mesi trasferirà la residenza.

174 film in carriera e attore feticcio di Tarantino con cui inizierà a breve le riprese in Colorado di The Hateful Eight, Michael Madsen ha girato a lungo la zona alla ricerca della casa da sogno, fino a trovarla nel paese di 70 abitanti del Medio Sangro. "Per me è un sogno..Michael Madsen, un americano a Fallo
ho scelto di comprare casa qui perchè è un posto bellissimo"
ci su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998
aveva commentato a inizio ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • C'è crisi ma non si trovano i lavoratori da assumere: a Chieti e provincia mancano venditori, camerieri e camionisti

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • Da Francavilla ad "Avanti un altro", Al Di Berardino conquista Bonolis: "Per me ha già vinto!"

Torna su
ChietiToday è in caricamento