rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Mense scolastiche Francavilla, il consigliere Corrado: "Ottimo lavoro"

"Grazie al nostro impegno quotidiano - sottolinea Corrado - nelle mense delle nostre scuole, frequentate dai nostri figli, vengono serviti esclusivamente frutta e verdure di stagione e prodotti sceltissimi di provenienza italiana"

"La dimostrazione dell’ottimo lavoro che la nostra Amministrazione comunale sta portando avanti grazie a scelte giuste che mirano alla qualità dei prodotti e, di conseguenza, al benessere dei nostri ragazzi”. Il Consigliere Comunale Gabriella Corrado esprime soddisfazione per la visita che il Presidente del Consiglio Rocco Paolini e il Consigliere Massimo Nunziato hanno svolto, nei giorni scorsi, in alcune delle mense scolastiche della città.

“Grazie al nostro impegno quotidiano, infatti – sottolinea Corrado – nelle mense delle nostre scuole, frequentate dai nostri figli, vengono serviti esclusivamente frutta e verdure di stagione e prodotti sceltissimi di provenienza italiana. Senza dimenticare piatti di ceramica, bicchieri di vetro e posate in acciaio innox”.

“Il Presidente Paolini e il collega Nunziato hanno così documentato un’altra eccellenza della nostra città, rilevando, inoltre, la professionalità e l’impegno del personale che quotidianamente opera all’interno delle mense scolastiche. Sono davvero orgogliosa – conclude il Consigliere Comunale Gabriella Corrado – del fatto che nelle prossime settimane questo esperimento verrà ripetuto, coinvolgendo anche i genitori degli alunni che usufruiscono delle mense scolastiche: un esempio, l’ennesimo, di trasparenza che la nostra Amministrazione dà nei confronti dell’intera cittadinanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche Francavilla, il consigliere Corrado: "Ottimo lavoro"

ChietiToday è in caricamento