Martedì, 3 Agosto 2021
Cronaca

Mater Domini gremita per la messa di Natale del volontariato

La messa animata dl Gospel Sound Machine, il Kiwanis Professional Chieti Theate ha coordinato la serata

Tante persone ieri sera alla messa di Natale del volontariato promossa dal Kiwanis Professional Chieti Theate nella chiesa di Mater Domini a Chieti, animata per l'occasione dal Gospel Sound Machine.

“Abbiamo voluto organizzare un’iniziativa che coinvolgesse l’intera cittadinanza e che richiamasse ad un senso altruistico e civico dal quale non si dovrebbe mai prescindere - afferma il presidente Manuel Pantalone - insieme all’Acli e al Cral Asl 02 Chieti, abbiamo coinvolto numerosi club service della città e non solo tra cui i Kiwanis Club Chieti Theate, Pescara, Chieti-Pescara, Pescara Aternum e Pescara Castellammare oltre ai Rotary Club Chieti e Chieti ovest, all’Innerwheel Chieti e al Soroptimist Chieti".

Le iniziative natalizie del club non sono ancora finite. “Nei prossimi giorni - prosegue Pantalone - insieme ad una nostra delegazione ed insieme al coro Selecchy, andremo in visita al reparto di Clinica Pediatrica del presidio ospedaliero di Chieti per portare conforto dove c’è più bisogno. Valuteremo, coadiuvati dal responsabile dell’unità operativa e dall’intera equipe, come poter collaborare anche in futuro per agevolare l’egregio lavoro del reparto in un’ottica di piena collaborazione”. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mater Domini gremita per la messa di Natale del volontariato

ChietiToday è in caricamento