rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino, palestra comunale allagata e infiltrazioni al nido

Il Comune al lavoro per monitorare la situazione. Sono stati controllati i tratti a rischio, sottopassi, il fiume Pescara e la frana a San Giovanni Alta

L'amministrazione comunale di San Giovanni Teatino al lavoro per monitorare il territorio, in seguito all'allerta meteo e alla segnalazione della Prefettura di Chieti.

SITUAZIONE In questo momento si stanno controllando le infiltrazioni d’acqua presso l’asilo nido comunale per mettere in sicurezza la struttura ed evitare una chiusura temporanea che creerebbe disagi ai cittadini. E’ stato già predisposto uno stanziamento straordinario con assegnazione immediata ad una ditta esterna per la risoluzione del problema appena le condizioni meteo lo permetteranno. Gli interventi riguarderanno anche la palestra comunale dove si sono riscontrati allagamenti negli spogliatoi, per tale motivo le attività sportive nello stabile saranno sospese durante il weekend.

I lavori sono coordinati dal sindaco Luciano Marinucci, dal suo vice Giorgio Di Clemente, dalla Protezione Civile, dalla Polizia Municipale e dai responsabili del settore manutenzione, gli architetti Assunta Di Tullio ed Enrico Vecchiotti.  Sono stati controllati i tratti a rischio, sottopassi, il fiume Pescara e la frana a San Giovanni Alta.

AGGIORNAMENTI CHIETI E PROVINCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino, palestra comunale allagata e infiltrazioni al nido

ChietiToday è in caricamento