rotate-mobile
Cronaca Ortona

Lutto a Ortona per la scomparsa di Antonio Scermino, ex giocatore di basket

Aveva 57 anni ed era molto conosciuto in città

Un amico del basket, un valido giocatore, ora dipendente della Odoardo Zecca: Ortona piange la perdita di Antonio Scermino, morto l'altra notte nella sua abitazione a 57 anni.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato viva commozione e messaggi di affetto per una persona molto conosciuta in città.

Come quelle della Giobasket Ortona, che scrive:

"Il direttivo, lo staff tecnico, gli atleti tutti della Giobasket Ortona partecipano con profondo dolore alla prematura scomparsa di , amico, grande appassionato di basket e validissimo giocatore del basket ortonese negli anni 80. Nell'esprimere le nostre più sincere condoglianze alla moglie Margherita, ai suoi due figli ed a tutta la famiglia Scermino, lo ricordiamo con nostalgia e profonda tristezza, addolorati per aver perso un caro amico troppo presto.Rimarrà vivo,  in noi, il ricordo di chi ti ha conosciuto e di chi ha condiviso con te tante avventure sui campi da basket. Ciao Antonio, che la terra ti sia lieve".

Lascia la moglie e due figli. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 4 aprile, alle 15 nella basilica di San Tommaso a Ortona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Ortona per la scomparsa di Antonio Scermino, ex giocatore di basket

ChietiToday è in caricamento