rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Crecchio

Lutto cittadino a Crecchio per la scomparsa del vicesindaco Di Benedetto: oggi i funerali

L'ultimo saluto nella chiesa del Ss. Salvatore. Dalle 14,30 alle 18,30 uffici, negozi e locali resteranno chiusi per il grave lutto che ha colpito tutta la comunità

Lutto cittadino a Crecchio oggi, domenica 18 febbraio, per la scomparsa del vicesindaco Valerio Di Benedetto, di soli 42 anni. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa del Ss. Salvatore. Con un’ordinanza del sindaco Nicolino Di Paolo, il Comune ha proclamato il lutto cittadino: dalle 14,30 alle 18,30 uffici, negozi e locali resteranno chiusi.

La scomparsa prematura di Di Benedetto, che viveva a Villa Tucci, ha colpito duramente la comunità di Crecchio e il circondario dove il vicesindaco era molto conosciuto.  

Tra gli altri, l’Asd Calcio Canosa Sannita si stringe al dolore: “Non ci sono parole per descrivere la persona che sei stata. Lasci un grande vuoto in tutti noi e per questo ti vogliamo ricordare con il tuo sorriso e la tua allegria come quando hai difeso per tante stagioni i nostri colori. Ciao Valerio...riposa in pace” scrive .

Valerio Di Benedetto lascia la compagna e due bambini.
 

lutto cittadino Crecchio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino a Crecchio per la scomparsa del vicesindaco Di Benedetto: oggi i funerali

ChietiToday è in caricamento