rotate-mobile
Cronaca Atessa

Litiga con la moglie e aggredisce il carabiniere intervenuto in soccorso della donna: 33enne arrestato

L'episodio è avvenuto la notte scorsa ad Atessa. Il militare è stato preso a morsi, calci e pugni fino all'arrivo dei colleghi che hanno fermato l'aggressore

Litiga con la moglie e aggredisce un carabiniere intervenuto in soccorso della donna. Un 33enne di Atessa è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Atessa.

L'uomo deve rispondere dei reati di lesioni, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio è accaduto intorno alla mezzanotte in località Forca di Lupo, ad Atessa.

All'arrivo del militare fuori servizio, vicino di casa della coppia, il 33enne lo ha aggredito a morsi, graffi, calci e pugni, e lo ha minacciato di morte brandendo anche un coltello. Le minacce si sono estese anche alla moglie del carabiniere, intervenuta insieme al marito nella casa della coppia.

L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai militari del Nucleo radiomobile di Atessa e dai colleghi della stazione di Archi, che il carabiniere aveva nel frattempo allertato.

Questa mattina l'arrestato è comparso in tribunale per la direttissima: convalidato l'arresto, il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento ai due aggrediti, il carabiniere e sua moglie, e l'allontanamento dalla casa familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie e aggredisce il carabiniere intervenuto in soccorso della donna: 33enne arrestato

ChietiToday è in caricamento