rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lite per amore, parrucchiere di Lanciano colpito con una spranga finisce in ospedale

I due rivali si sono fronteggiati in centro e ad avere la peggio è stato un parrucchiere di 41 anni che è stato colpito da un coetaneo: delle indagini si occupa la polizia

Colpisce alla testa con una sprangata il presunto rivale in amore.
Un parrucchiere di 41 anni è rimasto ferito martedì pomeriggio, in centro, a Lanciano, al culmine di una lite scoppiata in strada con un coetaneo.

All’origine dell’alterco, sfociato in una vera e propria aggressione, ci sarebbero questioni di cuore. I due uomini stavano litigando per una presunta rivalità in amore, quando il più giovane ha colpito l’altro con una spranga, o un tubo di ferro, alla testa.

L’aggressione è avvenuta in via Mario Bianco, nelle vicinanze dell’incrocio con la centralissima via Luigi De Crecchio. Sul posto sono intervenuti ambulanza del 118, vigili urbani e polizia del commissariato. Nel frattempo il presunto aggressore si era dileguato, a detta di alcuni testimoni alla guida di una Mini di colore rosso. Gli agenti si sono messi sulle sue tracce e alla fine lo hanno rintracciato nella sua abitazione, a Treglio. L’uomo rischia una denuncia per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per amore, parrucchiere di Lanciano colpito con una spranga finisce in ospedale

ChietiToday è in caricamento