rotate-mobile
Cronaca

Liste di attesa al policlinico di Chieti, interviene il sindaco

Richiederà al Direttore Generale della Asl di Chieti copia dei documenti relativi ai tempi di attesa e, in particolare, a quelli dei pazienti che attendono risposte da parte della Asl medesima

Liste di attesa al policlinico SS. Annunziata per le visite oncologiche. Se ne è parlato ieri durante i lavori della IVª Commissione Consiliare “Servizi Sociali, Sanità, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili”, presieduta dal consigliere Stefano Costa.

“Poiché detta problematica si protrae da molto tempo senza riuscire a porvi rimedio – spiega quest’ultimo -  al termine della riunione è stato deliberato di incaricare il sindaco affinché richieda al Direttore Generale della Asl di Chieti copia dei documenti relativi ai tempi di attesa e, in particolare, a quelli dei pazienti che attendono risposte da parte della Asl medesima”.

La commissione ha anche deciso di far pervenire alla Direzione della Asl la richiesta di avere una relazione dettagliata sulle iniziative adottate dall’Azienda per l’abbattimento dei tempi di attesa. “Ci attendiamo una risposta esaustiva da parte della Asl in quindici giorni” conclude Costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liste di attesa al policlinico di Chieti, interviene il sindaco

ChietiToday è in caricamento