rotate-mobile
Cronaca Vasto

Gli studenti del Liceo Scientifico "Mattioli" ospiti a Per un pugno di libri

Sabato 14 febbraio, alle 18 il programma Per un pugno di libri, condotto da Geppi Cucciari con Piero Dorfles vedrà come partecipanti i ragazzi dell'ultimo anno del Liceo Scientifico R.Mattioli di Vasto

Gli studenti del Polo Liceale “R.Mattioli” parteciperanno alla trasmissione “Per un pugno di libri” sabato 14 febbraio alle 18 su Raitre.

I liceali, accompagnati dalla professoressa Rosa Lo Sasso e dalla dirigente Silvana Marcucci, nei giorni scorsi hanno registrato negli studi Rai di Napoli la sfida contro i coetanei del Liceo Classico "Nicola Spedalieri" di Catania sui contenuti del libro 'La bolla di componenda', di Andrea Camilleri, su testi del Novecento e su nuovi giochi che hanno sostituito in parte quelli delle precedenti edizioni.

Il ruolo di portavoce, durante la sfida, è stato affidato a Simone Tumini. Tra i partecipanti:  Mario Di Croce, Federica Fabiano, Francesca Antenucci, Maria Tinari e Anisia Lauditi. E ancora: Davide Antenucci, Domenico D'Addiego, Pamela Boschetti, Eugenia Borgia, Sara Colamarino, Anna Corsi, Maria Chiara Ferrone, Asja Paluccci, Lucrezia Porreca, Martina Ventrella, Francesco Valente, Federica Ottaviano, Lorenzo Orlando, Francesca Gadaleta, Fabiana Spadaccino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti del Liceo Scientifico "Mattioli" ospiti a Per un pugno di libri

ChietiToday è in caricamento