rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Piazzale Guglielmo Marconi

Stazione: lavori quasi conclusi, lunedì piazzale chiuso al transito

Si avviano alla conclusione i lavori di sistemazione del piazzale antistante la Stazione di Chieti. Lunedì la posa dell'asfalto. Di mattina piazza interdetta al transito e alla sosta

Si avviano alla conclusione i lavori di sistemazione del piazzale antistante la Stazione di Chieti. Partiti a luglio e affidati alla ditta Diodato, gli interventi procederanno venerdì con la posa del binder della piazza, mentre la prossima settimana inizierà la posa del tappetino d'asfalto sull’intera area.

Per questo motivo, nella mattinata di lunedì 27 agosto, piazzale Marconi sarà  interdetta al transito e alla sosta di tutti i veicoli.


L’ingresso e l’uscita delle auto dal parcheggio dell’ex scalo merci (foto) sarà comunque garantito. Nella stessa area e solo durante le lavorazioni previste, stazioneranno anche i taxi.

L’assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture Viarie, Mario Colantonio, annuncia  a fine lavori l’istituzione di un tavolo tecnico per regolarizzare e disciplinare l’uso del piazzale dove la sosta da quel momento in poi sarà garantita esclusivamente agli autobus e ai taxi, potendo usufruire le auto del nuovo parcheggio adiacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: lavori quasi conclusi, lunedì piazzale chiuso al transito

ChietiToday è in caricamento