rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Lavori allo stadio Angelini, "entro il 20 agosto tutto pronto"

Programmati gli interventi di manutenzione in vista dell’inizio della Coppa Italia dilettanti e del campionato di calcio e che permetteranno il rinnovo dell’agibilità dello stadio, come richiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti. Mercoledì il sopralluogo

Sono stati programmati gli interventi di manutenzione dello stadio comunale in vista dell’inizio della Coppa Italia Dilettanti e del Campionato di Calcio.

“Gli interventi saranno eseguiti nelle prossime settimane dai tecnici del Comune: entro il 20 agosto sarà tutto pronto” assicurano l’assessore allo Sport Antonio Viola e l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice. Ieri il sopralluogo alla presenza del presidente della Chieti Calcio, Giorgio Pomponi.

“Gli interventi di manutenzione vanno dall’installazione di materiale antinfortunistico al livellamento del manto erboso del campo di gioco, dallo sfalcio delle erbe perimetrali alla manutenzione dell’impianto di illuminazione e a piccoli interventi all’interno degli spogliatoi - ha precisato l’assessore Viola - permetteranno il rinnovo dell’agibilità dello stadio, così come richiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti”.

Entro il 20 agosto sarà convocata la Commissione di Vigilanza per esaminare la verifica degli interventi richiesti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori allo stadio Angelini, "entro il 20 agosto tutto pronto"

ChietiToday è in caricamento