rotate-mobile
Cronaca San Salvatore / Via dei Frentani

Materna via dei Frentani, partono i lavori di completamento: la scuola pronta per il 2015

Al via la seconda fase di interventi sulla scuola materna di via dei Frentani, dopo i lavori di adeguamento sismico realizzati nel novembre scorso

Al via la seconda fase di interventi sulla scuola materna di via dei Frentani, dopo i lavori di adeguamento sismico realizzati nel novembre scorso.

L’intervento, del costo di 415.964,63 euro, include la realizzazione di massetti, intonaci e rivestimenti murari, impermeabilizzazioni, isolanti termici ed acustici e controsoffitti; impianti idrici, elettrici, infissi interni ed esterni, pavimentazioni e pitture.

 Il tutto nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza antincendio, risparmio energetico ed abbattimento delle barriere architettoniche. “Adesso si passa alla progettazione esecutiva – spiega Colantonio -  che si prevede di portare a compimento sin dalla fine del mese di febbraio per avviare, quindi, le successive fasi di gara ed affidamento.

L’obiettivo dell’amministrazione, con il contributo essenziale dell’Ufficio Lavori Pubblici, è poter ultimare l’opera nel corso di dicembre 2014 per poter inaugurare il 2015 con una scuola totalmente nuova e all’avanguardia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Materna via dei Frentani, partono i lavori di completamento: la scuola pronta per il 2015

ChietiToday è in caricamento