rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Lavori alla pista di atletica: stadio Angelini chiuso fino a fine giugno

I lavori prevedono anche il posizionamento delle attrezzature sportive. Le associazioni o le società sportive che usufruiscono dell'impianto devono rivolgersi all'assessorato allo Sport

Cominciati i lavori di rifacimento della pista di atletica allo stadio Angelini, che resterà chiuso fino alla fine del mese di giugno.

Lo ha comunicato l’assessore allo Sport del Comune di Chieti, Marco Russo: “La chiusura dello stadio si è resa necessaria per impedire a chiunque di calpestare o passare sull’area interessata dai lavori che prevedono, tra le altre, l’utilizzo di collanti speciali e la posa del nuovo manto” ha spiegato “L’importo complessivo dei lavori è di 500mila euro e verranno eseguito dalla Tipiesse srl di Bergamo”.

I lavori prevedono anche il posizionamento delle attrezzature sportive come la gabbia per il lancio del martello e del disco, il salto in alto e il salto con l’asta e la sistemazione di aree a verde con materiale sintetico.

“Le associazioni o le società sportive che usufruiscono regolarmente dell’impianto – ha precisato Russo- potranno rivolgersi all’Assessorato allo Sport, in Via Vicoli a Chieti, dove potranno ottenere tutte le delucidazioni del caso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla pista di atletica: stadio Angelini chiuso fino a fine giugno

ChietiToday è in caricamento