rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lavori in corso Bandiera, niente acqua a Lanciano

Giovedì 9 novembre saranno diverse le zone che subiranno la sospensione idrica, per consentire alla Sasi i collegamenti della nuova rete

A causa dei lavori di rifacimento della rete in corso Bandiera, nuova sospensione idrica a Lanciano giovedì 9 novembre. Dalle 13.30 alle 17.30 saranno doverse le zone che subiranno in quelle ore la mancanza d'acqua.

Queste le strade interessate dal provvedimento della Sasi:
Viale Cappuccini (dalla Chiesa di San Pietro in giù) Via Martiri 6 Ottobre, via Rosato, Largo Santa Chiara, Via Ferro di Cavallo, le Vie Miscia, Don Minzoni, Del Mancino, Santo Spirito, Del Verde, Osento, Ciriaci, Via De Pasqua, Via Per Fossacesia, San Giovanni da Capestrano, le Vie Dell’Aventino, Aterno, del Pescara, del Feltrino, Trigno, via Caduti di Nassiriya, viale Rimembranze, Piazza Unità d’Italia, Via De Crecchio, Via Veneto e relative traverse, Via degli Abruzzi,, Via Renzetti, Via Monte Maiella, le Vie Fiume, Isonzo, Piave e traverse. Via del Mare e traverse, Olmo di Riccio, Torre Sansone, Via Dalmazia e traverse, Via Mario Bianco, Via Romagnoli, Via Cesare Battisti e Via Fabio Filzio con le relative traverse.

I tecnici della Sasi hanno assicurato che la fornitura verrà ripristinata entro l’orario stabilito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso Bandiera, niente acqua a Lanciano

ChietiToday è in caricamento