rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Scoperti di notte in un bar di Lanciano, ladri abbandonano la refurtiva per fuggire [FOTO]

Ignoti in azione in un'attività commerciale di Torre Sansone ma i rumori allertano i vicini: all'arrivo delle forze dell'ordine fuggono senza auto e lasciando le sigarette e il cassetto dei soldi presi nel locale

Ladri in azione la notte scorsa in un bar in contrada Torre Sansone, a Lanciano. Ignoti sono entrati intorno alle 3.30 nell'attività commerciale che si trova lungo la Ss84.

Hanno spezzato un lucchetto e poi forzato con un piede di porco l'ingresso del bar “Clan destino”, una volta all'interno hanno iniziato a fare razzia di sigarette e soldi nel registratore di cassa.

Ma i rumori hanno allertato il proprietario dello stabile, che abita sopra il bar. L'uomo ha avvisato il titolare, che dall'app della telecamera ha controllato cosa stesse accadendo e, nel frattempo, ha allertato le forze dell'ordine.

All'interno del locale c'erano due uomini con il volto coperto che, sentitisi scoperti, hanno affrettato le operazioni. Ma, mentre cercavano di fuggire con la refurtiva, sono arrivate le pattuglie di carabinieri e polizia.

I ladri si sono, quindi, dati alla fuga lasciando sul posto l'auto, una Jeep scura, con cui erano arrivati, risultata rubata in città la stessa notte, oltre a due sacchi di sigarette e il cassetto del registratore di cassa, dove c'erano solo spiccioli.

Sul furto indagano i carabinieri del Norm di Lanciano.

Rubano auto e tentato il furto al bar

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti di notte in un bar di Lanciano, ladri abbandonano la refurtiva per fuggire [FOTO]

ChietiToday è in caricamento