rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Ladri d'auto in trasferta intercettati dai carabinieri: tre denunce

La pattuglia li nota di notte mentre si aggirano tra le macchine in sosta: rinvenuti numerosi arnesi da scasso e una centralina pronta all'utilizzo

Fermati prima che potessero rubare autovetture. I carabinieri di Francavilla al Mare hanno denunciato a piede libero tre uomini di origine pugliese, già noti alle forze dell’ordine, per possesso di oggetti atti allo scasso.

Nelle prime ore della notte scorsa i tre uomini, a bordo di un'autovettura, sono stati notati mentre transitavano tra le auto in sosta dalla pattuglia operante, insospettita dal fatto che l’autovettura in questione avesse i sedili posteriori completamente ribaltati.

La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire nell’auto numerosi arnesi da scasso ed una centralina utilizzata per l’accensione di autovetture, pronti per essere utilizzati. Nei confronti dei tre uomini è scattata l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Inoltre, a carico degli stessi, verrà richiesta l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'auto in trasferta intercettati dai carabinieri: tre denunce

ChietiToday è in caricamento