Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Il Kiwanis Pro Chieti Theate visita il reparto di Clinica Pediatrica

Il Presidente Manuel Pantalone: “A questa iniziativa ci tenevamo particolarmente. Abbiamo, congiuntamente al Coro Selecchy, voluto portare sollievo e conforto ai bambini ricoverati cercando di stimolare in loro un rinnovato senso di speranza per il futuro”

Il Kiwanis Pro Chieti Theate visita il reparto di Clinica Pediatrica

Il Kiwanis Professional Chieti Theate insieme al Coro Selecchy in visita al reparto di Clinica Pediatrica del presidio ospedaliero di Chieti.

“A questa iniziativa ci tenevamo particolarmente - afferma il Presidente Manuel Pantalone - abbiamo, congiuntamente al Coro Selecchy, voluto portare sollievo e conforto ai bambini ricoverati cercando di stimolare in loro un rinnovato senso di speranza per il futuro”.

Il Coro, diretto dal soprano Mariarita D'Orazio, ha eseguito brani tipici della tradizione natalizia con l'accompagnamento di Mimmo Speranza al pianoforte, di Luciano Serraiocco alle percussioni, di Fabrizio Alessi al clarinetto.

E' stata altresì l’occasione per distribuire regali ai bambini ricoverati in reparto, allietati dall'animazione dei clown della Capanna di Betlemme, rappresentata da Luca Fortunato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Kiwanis Pro Chieti Theate visita il reparto di Clinica Pediatrica

ChietiToday è in caricamento