rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Federico Salomone

Via Salomone: dal 13 agosto la nuova segnaletica orizzontale

Anticipati a lunedì 13 agosto i lavori di rifacimento della segnaletica: particolare cura sarà data agli incroci e agli attraversamenti pedonali nei pressi delle scuole. L'intervento interesserà anche via S. Olivieri

Lunedì 13 agosto avranno inizio i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in via Salomone e in via Silvino Olivieri.

I lavori, che sarebbero dovuto partire il 20, sono stati anticipati a seguito della disponibilità della ditta esecutrice, laTeknosignal.

Come ha reso noto l’assessore al Traffico e Viabilità, Ivo D’Agostino. "L' intervento - si legge in una nota - rientra nell’ambito di un cronoprogramma, che sarà reso noto nei prossimi giorni, stabilito dall’Aassessorato di concerto con gli Uffici della Polizia Municipale finalizzato al rifacimento dell’intera segnaletica stradale orizzontale cittadina con particolare cura agli incroci e agli attraversamenti pedonali nei pressi delle scuole, al fine di garantire al meglio la sicurezza dei cittadini ed una migliore circolazione viaria".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salomone: dal 13 agosto la nuova segnaletica orizzontale

ChietiToday è in caricamento