rotate-mobile
Cronaca Perano

Incendio doloso in un autolavaggio, trovate taniche di benzina [FOTO]

Le fiamme nella serata di martedì alle porte di Perano. Indagano i carabinieri della compagnia di Atessa. In zona non ci sono telecamere di videosorveglianza utili a ricostruire l'accaduto

Erano circa le 21 di ieri sera, martedì, quando le fiamme hanno avvolto un autolavaggio in contrada Tramozzini a Perano.

A lanciare l’allarme una residente dopo aver sentito lo scoppio di una tanica di benzina. Ed è stato proprio il rinvenimento di alcune piccole taniche di benzina nei pressi dell’autolavaggio Car wash Il delfino, sulla strada provinciale 119, all’ingresso del paese, a lasciare pochi dubbi sull’origine dolosa dell’incendio.

Sul posto, ieri, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Atessa con il capitano Federico Ciancio e i vigili del fuoco del distaccamento di Casoli.

Le indagini, che al momento comunque  non escludono alcun tipo di ipotesi, si profilano complesse: in zona, infatti, non sono presenti telecamere di videosorveglianza utili a ricostruire l'accaduto e a quell’ora la strada era abbastanza trafficata. Dunque non sarà facile individuare chi e perché abbia compiuto il folle gesto nei confronti dell’autolavaggio, che fa parte di una società con sedi anche in altre zone della provincia di Chieti e composta da quattro soci che mai prima di ieri, come riferito agli inquirenti, avevano ricevuto minacce.
car wash delfino perano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso in un autolavaggio, trovate taniche di benzina [FOTO]

ChietiToday è in caricamento