rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vasto

A fuoco nella notte l'auto del sindaco Francesco Menna a Vasto

La Fiat 500 L del primo cittadino e presidente della Provincia è andata in fiamme nel centro storico. L’incendio non ha coinvolto altre auto

A fuoco auto di Francesco Menna,  sindaco di Vasto e presidente della Provincia di Chieti. È accaduto ieri sera intorno alle 23 nel centro storico di Vasto, precisamente in via Leopardi, dove la Fiat 500 L del primo cittadino era parcheggiata. Sono stati i clienti di alcuni locali a lanciare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia: le indagini sono state avviate per capire se sia stato un gesto doloso o un corto circuito. La vettura è stata rimossa e ora è disposizione degli investigatori che in queste ore passeranno al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Nella zona del rogo è arrivata anche la polizia scientifica. L’incendio della 500 L non ha coinvolto altre auto.

Molto provato Menna, giunto sul posto ieri sera, non ha rilasciato commenti. Tanti invece i messaggi di solidarietà nei confronti del sindaco. 

“Un segnale bruttissimo che lascerebbe senza parole a prescindere – commenta l’ex consigliera comunale Maria Amato - . Ma quando è il sindaco ad essere colpito la inquietudine si fa più forte. Solidarietà a Francesco Menna e la speranza che si faccia presto chiarezza, per la sua sicurezza e per la speranza di maggiore serenità per tutti noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco nella notte l'auto del sindaco Francesco Menna a Vasto

ChietiToday è in caricamento