rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Incendio in un appartamento nel centro di Vasto, donna portata in salvo dai vigili del fuoco

Il rogo si è sviluppato intorno alle 13.10 di oggi in corso Italia, dove sono intervenute diverse squadre di pompieri. L'inquilina dell'appartamento è stata soccorsa e trasportata in ospedale

Incendio intorno alle 13.10 in una palazzina al centro di Vasto. Il rogo si è sviluppato all'interno di un appartamento al primo piano di un edificio da poco restaurato tra corso Nuova Italia e via Vittorio Veneto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto con l'autoscala e l'autobotte, più una squadra da Chieti. Secondo le prime informazioni, i vigili del fuoco hanno tratto in salvo una donna che è stata poi trasportata con l'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale San Pio di Vasto. Ha riportato bruciature superficiali alle mani.

Gli oggetti accumulati in strada

L'appartamento è stato liberato di tutti gli oggetti che potevano andare a fuoco e che sono stati accumulati sul marciapiede. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse verso le 17. Le cause che hanno innescato il rogo, partito dal soggiorno, sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco.

Le strade attorno alla palazzina sono state chiuse, con la polizia municipale che si è occupata delle deviazioni al traffico veicolare cittadino.

I mezzi dei vigili del fuoco intervenuti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento nel centro di Vasto, donna portata in salvo dai vigili del fuoco

ChietiToday è in caricamento