rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il questore consegna il diario della Polizia ai ragazzi del "Vico"

Affollata cerimonia al Convitto con il questore Palumbo e le dimostrazioni dell'unità cinofila

Il questore di Chieti Raffaele Palumbo questa mattina al Convitto Nazionale G.B. Vico di Chieti ha tenuto la cerimonia di consegna dell’agenda scolastica “Il mio diario”. L’agenda scolastica della Polizia che affronta temi di grande attualità, come la Costituzione italiana, i principi fondamentali e le libertà della persona, i diritti dell'uomo e del bambino, il diritto alla salute, al lavoro, all’istruzione, l'uguaglianza e la solidarietà, il valore dello sport. 

Presenti il prefetto di Chieti Antonio Corona, il dirigente scolastico Paola Di Renzo, Sandro Liberatore dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, Carmen della Penna docente presso l’università G. D’Annunzio di Chieti, il corpo insegnanti, i genitori e l’ingegner Angelo Coppola Direttore dello stabilimento Sevel di Atessa in rappresentanza della Fiat Chrysler Automobiles, particolarmente sensibile ai temi della sicurezza stradale,  e delle autorità  della provincia.

Nel corso della cerimonia la polizia scientifica di Chieti e l’unità cinofila della Questura di  Pescara hanno dato una dimostrazione delle loro attività, riscuotendo l’apprezzamento degli alunni e di tutti i presenti.

dimostrazione cinofila convitto-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore consegna il diario della Polizia ai ragazzi del "Vico"

ChietiToday è in caricamento