rotate-mobile
Cronaca

Hotel in Abruzzo, ecco i migliori secondo Trivago

La classifica dei migliori hotel dell’Abruzzo basata sulla reputazione che le strutture hanno ottenuto nel 2015 sul motore di ricerca: il primo è a Sulmona

Il migliore hotel in Abruzzo secondo gli utenti di Trivago è il "Rojan” di Sulmona, che ha ottenuto una valutazione media di 93,27 su 100. Anche quest'anno il noto motore di ricerca ha stilato la classifica dei top 5 hotel per ogni regione d’Italia con la migliore reputazione online.

La “città dei confetti” è sul podio con la struttura distintasi per ospitalità, qualità e varietà di servizi. Il secondo posto della graduatoria è dell’hotel “Il Tiglio” (valutazione di 92,05 su 100) di Castel di Sangro, mentre il podio si completa con l’ ”Halanus Hotel & Resort” (90,57) di Alanno, nel pescarese. Il quarto e il quinto posto vanno entrambi a due hotel costieri: il “Victoria” (90,04) di Pescara e l’ “Hotel 900” (valutazione di 90,02) di Giulianova.

Per le strutture ricettive di Chieti bisogna scorrere fino al tredicesimo posto, dove troviamo il Best Western Parco Paglia che ha ottenuto un punteggio di 87, 94. L'altra struttura della provincia èè ventesima, si tratta del GabriPark Hotel di San Salvo (87,05 punti su 100)

La classifica completa --->>QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel in Abruzzo, ecco i migliori secondo Trivago

ChietiToday è in caricamento