rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Giro d'Italia a San Giovanni Teatino: viabilità e divieti venerdì 10 maggio

Due plessi scolastici chiusi dalle 13.45 e strade interessate off limits dalle 14.00. La carovana rosa passerà verso le 16.20

Il Giro d'Italia passerà venerdì 10 maggio anche per San Giovanni Teatino. Secondo la cronotabella fornita dall’organizzazione la carovana rosa dovrebbe transitare qui verso le 16,20.

Con un’apposita ordinanza il sindaco, Luciano Marinucci, ha stabilito che i plessi scolastici di via Dragonara e corso Marconi saranno chiusi a partire dalle 13.45 e fino al completo passaggio dell’intera carovana del Giro d’Italia: saranno quindi sospese le attività pomeridiane anche se agli alunni sarà comunque garantito il servizio mensa e il servizio trasporto.

Per quanto riguarda la viabilità è stato disposto il divieto di sosta dalle ore 8.00 di venerdì10 maggio, sulle seguenti vie e strade: via Nenni, dal confine con Chieti alla rotatoria che segna l’intersezione con via Dragonara e via Aterno, via Dragonara, via Sardegna, via Edison, corso Marconi, via Vallelunga, via Monte Bianco e via Monte Rosa.

Sulle medesime strade e vie scatta invece il divieto di transito a partire dalle 14.15 e fino al completamento del passaggio della carovana del Giro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia a San Giovanni Teatino: viabilità e divieti venerdì 10 maggio

ChietiToday è in caricamento