rotate-mobile
Cronaca Ortona

Solidarietà, l'associazione Giovani Ortonesi raccoglie fondi per Fabrizio

Fabrizio Iezzi, 25 anni, a seguito di un grave incidente, ha bisogno di un mezzo munito di pedana per potersi spostare con più facilità

L’Associazione Culturale Giovani Ortonesi ha avviato una raccolta fondi per Fabrizio Iezzi, ragazzo di 25 anni colpito da tetraplagia da trauma a seguito di un grave incidente.

In questi giorni sono partite le iniziative per aiutare il giovane nell'acquisto di un'auto/furgoncino munito di pedana per potersi spostare con più facilità. Il costo dell'operazione ammonta sui 17.000 euro.

“Questo aiuto – spiegano dall’associazione -  nasce dal forte desidero di una delle migliori amiche di Fabrizio, nonché socia dell'Associazione stessa, Anastasia Annecchini. Intanto abbiamo distribuito in giro salvadanai e al momento si possono trovare nei seguenti locali: Ristorante Miramare, Avenue Bar, Pasticceria La Perla, Yacht Bar, Edicola Cartoleria Fonte Grande, Veronica Bar, Parrucchiere Fiorenzo Di Lizio. Aspettando di effettuare altri eventi oltre a questa, rimaniamo nella speranza che altre associazioni si uniscano per un unico obiettivo: aiutare Fabrizio”.

C'è inoltre la possibilità di effettuare donazioni al seguente numero IBAN: IT23G0760115500001031630617 intestato a: "Il Ristoro degli Angeli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, l'associazione Giovani Ortonesi raccoglie fondi per Fabrizio

ChietiToday è in caricamento