rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Piazza Carafa

Piazza Carafa, giostre gratis domenica pomeriggio

Su iniziativa del consigliere Marco Di Paolo, domenica 21 settembre a Chieti Scalo per i più piccini c'è "La Giostra del Cuore - Tutti insieme Nessuno escluso!"

Domenica 21 settembre dalle ore 15 alle 17, in piazza Carafa a Chieti Scalo, si svolgerà l’iniziativa “La Giostra del Cuore – Tutti insieme Nessuno escluso!”.

“Ho voluto dar vita a tale iniziativa solidale  –  dichiara Il consigliere comunale del Gruppo Misto, Marco Di Paolo – con l’intento di offrire a tutti i bambini che si recheranno in piazza Carafa qualche ora di svago, dando loro la possibilità di accedere gratuitamente alle giostre ivi ubicate.

Un piccolo gesto di solidarietà in un momento di così grave crisi economica che attanaglia tante famiglie nella nostra città. Ciò è stato reso possibile grazie alla sensibilità dimostrata innanzitutto dai giostrai e da alcuni consiglieri comunali”.

Nel corso della manifestazione saranno donati dei cappellini recanti il logo dell’iniziativa con lo slogan “Tutti insieme Nessuno escluso”. Di Paolo fa sapere che il progetto si svilupperà anche in seguito con una serie di eventi a scopo ludico-didattico e sempre all’insegna dell’inclusione sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Carafa, giostre gratis domenica pomeriggio

ChietiToday è in caricamento