rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Svaligiato in pieno giorno negozio di scarpe a Lanciano, indagano i carabinieri

Ladri in azione venerdì pomeriggio nello storico negozio D'Autilio sul Corso: forzano una saracinesca e portano via scarpe e abbigliamento

Ladri in azione nello storico negozio di scarpe in centro a Lanciano. Venerdì pomeriggio, durante la pausa pranzo, ignoti sarebbero entrati all'interno di “D'Autilio 1908”, sotto i Portici comunali di corso Trento e Trieste.

Approfittando del momento di calma, con le attività chiuse per la pausa pranzo, i ladri avrebbero forzato una saracinesca sul lato posteriore del negozio, che si trova su piazza D'Amico, e una volta dentro avrebbero arraffato per lo più scarpe e abbigliamento.

Il danno è ancora da quantificare. L'inventario della merce asportata deve essere ancora presentato dal titolare, che nelle prossime ore sporgerà denuncia.

Sul furto indagano i carabinieri di Lanciano, che hanno effettuato un sopralluogo nel negozio. Elementi utili alle indagini sono attesi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Nei giorni scorsi il negozio D'Autilio ha effettuato una maxi svendita, un “fuori tutto” per eliminare la merce rimasta dalle passate collezioni. Dopo una pausa, il negozio avrebbe riaperto i battenti il primo ottobre, come annunciato sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato in pieno giorno negozio di scarpe a Lanciano, indagano i carabinieri

ChietiToday è in caricamento