rotate-mobile
Cronaca Rocca San Giovanni

Furti nei supermercati a Rocca San Giovanni: arrestate due donne

Avevano rubato generi alimentari in un supermercato nel centro commerciale Thema Polycenter, per un valore di 150 euro. Le due donne sarebbero responsabili anche di un altro furto avvenuto poche settimane fa in un altro esercizio commerciale

Due donne di 34 e 48 anni, entrambe della provincia di Campobasso sono state arrestate ieri pomeriggio, 2 dicembre, dopo aver rubato dei generi alimentari in un supermercato nel centro commerciale Thema Polycenter di Rocca San Giovanni. I carabinieri, mentre transitavano all’interno del parcheggio del centro commerciale, hanno notato le due che cercavano di squagliarsela.

Insospettiti, le hanno fermate per un controllo scoprendo che erano in possesso di generi alimentari risultati rubati poco prima, per un valore di circa 150 euro. Tratte in arresto con l’accusa di furto aggravato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state poste agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito ordinario.

I carabinieri, visionando i filmati di un sistema di videosorveglianza di un altro supermercato di Rocca San Giovanni, hanno accertato anche che le due arrestate sono le autrici di un altro furto messo a segno, a metà dello scorso mese, in quell’esercizio commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei supermercati a Rocca San Giovanni: arrestate due donne

ChietiToday è in caricamento