rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Otto furti in tre mesi nei supermercati di Fossacesia: in due finiscono ai domiciliari

Sono ritenuti responsabili dei furti avvenuti da febbraio ad aprile all’interno di alcuni supermercati della zona, da dove sono stati rubati generi alimentari per varie migliaia di euro

Due giovani, uno residente a Mozzagrogna e l’altro ad Atessa, entrambi gravati da precedenti di polizia, sono stati arrestati dai carabinieri di Fossacesia con le accuse di ripetuti furti aggravati nella zona di Fossacesia. Il gip del tribunale di Lanciano ha disposto nei loro confronti le misure cautelari degli arresti domiciliari e l’applicazione del “braccialetto elettronico”.

Secondo la ricostruzione dei fatti, accompagnata da una accurata visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza, i giovani si sarebbero resi responsabili, nei mesi di febbraio, marzo e aprile, di otto di furti aggravati, in concorso tra loro, all’interno di vari supermercati di Fossacesia, in particolare di generi alimentari, occultandoli nei propri capi di abbigliamento, e per un valore complessivo di diverse migliaia di euro.

Durante i furti commessi nei vari esercizi commerciali uno dei due aveva violato sia il foglio di via obbligatorio che il regime della detenzione domiciliare. Uno degli arrestati, inoltre, ha ricevuto il provvedimento della misura cautelare nella casa circondariale di Lanciano dove é detenuto per altre vicende.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto furti in tre mesi nei supermercati di Fossacesia: in due finiscono ai domiciliari

ChietiToday è in caricamento