rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Furti nelle abitazioni: a Ortona è caccia ai ladri in fuga

L'auto dei banditi intercettata al Riccio dopo i colpi messi a segno in contrada: tre uomini inseguiti sulla spiaggia dai carabinieri

È caccia aperta ai ladri fuggiti sulla spiaggia dopo aver svaligiato due abitazioni. La notte tra giovedì e venerdì i carabinieri di Ortona sono stati vicini ad acciuffare i tre banditi che, poche ore prima, avevano messo a segno due colpi in abitazione.

Due gli appartamenti svaligiati dai ladri in contrada Villamagna, dove hanno portato via gioielli e un orologio placcato in oro. Allertati dai proprietari rientrati a casa, i carabinieri della compagnia di Ortona hanno subito avviato le ricerche dei malviventi.

L'auto dei banditi, una Ford Fiesta di proprietà di una società campana e probabilmente noleggiata da un prestanome, è stata intercettata nella zona del Riccio. Scoperti, i banditi, tre uomini, sono scesi dal mezzo e si sono dati alla fuga tra vegetazione e spiaggia. I militari gli hanno dato la caccia fino alle prime luci del mattino, senza riuscire ad acciuffarli.

La macchina, posta sotto sequestro, potrà però fornire elementi utili alle indagini. Parte della refurtiva è stata anche recuperata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle abitazioni: a Ortona è caccia ai ladri in fuga

ChietiToday è in caricamento