rotate-mobile
Cronaca Treglio

Frana la strada la Treglio, chiusa la provinciale "Castellana" [FOTO]

Carabinieri, vigili del fuoco e Comune hanno provveduto a una prima messa in sicurezza del tratto che collega il centro storico con la strada provinciale Lanciano - San Vito. Si attende l'intervento della Provincia

A Treglio è stata chiusa ed interdetta al traffico la strada provinciale "Castellana" che collega il centro storico con la strada provinciale Lanciano - San Vito, a causa di uno smottamento.

Lo rende noto il sindaco Massimiliano Berghella: sul posto ieri sono intervenuti i carabinieri di San Vito Chietino, i vigili del fuoco e gli addetti del Comune di Treglio, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, visto il rilevante pericolo per mezzi e pedoni.

È stata subito avvertita la Provincia di Chieti, ente competente, che nelle prossime ore provvederà a porre in essere una ulteriore messa in sicurezza e ad effettuare un sopralluogo tecnico più dettagliato della intera area.

Il tratto di strada provinciale transennato è quello all'altezza della rimessa comunale di via Abbazia/ innesto con contrada Puglianna da un lato, e all'altezza del ponte sull'affluente Arno, presente sul territorio di contrada Castellana, che confluisce poi nel Feltrino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana la strada la Treglio, chiusa la provinciale "Castellana" [FOTO]

ChietiToday è in caricamento