rotate-mobile
Cronaca

Il festival dei maghi e lo street food fanno il pieno sul Colle, ma con qualche polemica

Sabato sera mai così animato, nel centro storico, con i tanti accorsi per assistere anche al musical Notre Dame de Paris, all'anfiteatro della Civitella

Il Colle registra il pieno di presenze grazie alla fortunata combinazione di eventi in programma nel fine settimana. Sabato sera mai così animato, nel centro storico, con i tanti accorsi per assistere al musical Notre Dame de Paris, all'anfiteatro della Civitella, gli appassionati di illusionismo e magia arrivati in città per il Theate magic summer e i sapori dello Street Food. 

Altissimo numero di presenze, a cui però non sono mancate le polemiche. Corso Marrucino, invaso dai tanti passanti in cerca di un piatto goloso o per assistere agli spettacoli itineranti dei maghi, si è riempito al punto da bloccare in alcuni tratti la circolazione. Così, qualcuno ha lamentato la scelta della location, proponendo, per il prossimo anno, uno spazio più ampio e accogliente, magari proprio la villa comunale, in grado di ospitare tavoli, panche e stand degli sponsor, senza ostruire il passaggio o le vetrine dei commercianti. 

Theate magic summer e Street food festival sul Colle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il festival dei maghi e lo street food fanno il pieno sul Colle, ma con qualche polemica

ChietiToday è in caricamento