rotate-mobile
Cronaca

A Sant'Antonio Abate la polizia festeggia il patrono San Michele [Foto]

In chiesa e alla caserma Spinucci le celebrazioni che si concluderanno stasera in piazza a Vasto

Anche a Chieti la polizia ha festeggiato San Michele Arcangelo. La tradizionale cerimonia per la festività del patrono della polizia di Stato è stata arricchita anche quest’anno dall’iniziativa denominata “Familiy Day”, intesa come occasione di incontro tra il personale e i propri familiari nei luoghi di lavoro.

La santa messa è stata celebrata questa mattina nella chiesa di Sant’Antonio Abate, alla presenza del prefetto di Chieti, le altre autorità, i familiari delle vittime del dovere e dei caduti in servizio, le sezioni A.N.P.S. di Chieti e Vasto, i comandanti provinciali delle altre forze di polizia e alcune associazioni di volontariato.

La ricorrenza religiosa è stata l'occasione per consentire a tutto il personale in servizio presso la questura e gli uffici di polizia della provincia, di vivere un momento aggregativo.

Successivamente, alle caserma Spinucci sono stati consegnati i riconoscimenti al merito di servizio ad alcuni dipendenti.

Le celebrazioni proseguiranno questa sera a Vasto, in piazza del Popolo, con il concerto della Banda musicale della polizia di Stato.

Festa San Michele 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Antonio Abate la polizia festeggia il patrono San Michele [Foto]

ChietiToday è in caricamento