Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Lanciano

Eroina sotto la cintura: giovane mamma arrestata a Lanciano

A.E., 25 anni, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 21 grammi di eroina che aveva nascosto sotto la cintura, tra gli slip e i pantaloni.E' finita ai domiciliari

Una 25enne di Lanciano, è stata arrestata ieri pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del posto perché trovata in possesso di eroina. La donna, A.E., madre di tre figli e nota alle forze dell’ordine, era alla guida di una Fiat Punto insieme convivente, un uomo agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti che stava usufruendo di un permesso di due ore per uscire di casa.

Quando i militari dell’Arma li hanno fermati i due dapprima hanno dichiarato di non detenere alcun tipo di stupefacente ma quando è stato richiesto l’ausilio del personale femminile dell’Arma per effettuare una perquisizione nei confronti di A.E., la stessa, spontaneamente, ha estratto un involucro contenente 21 grammi di eroina che aveva nascosto sotto la cintura, tra gli slip e i pantaloni che indossava.

La 25enne è stata tratta in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze. Adesso è ai domiciliari assieme al suo convivente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina sotto la cintura: giovane mamma arrestata a Lanciano

ChietiToday è in caricamento