rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pennadomo

Lutto cittadino a Pennadomo per la morte improvvisa dell'ex sindaco Enzo D'Ambrosio

Aveva 65 anni. I funerali si svolgeranno domenica 13 agosto nella chiesa di San Nicola di Bari

Grave lutto a Pennadomo dove l'altra notte si è spento improvvisamente Enzo D'Ambrosio. Ex sindaco (ha amministrato Pennadomo per 9 anni), architetto, D'Ambrosio è morto improvvisamente nella notte tra venerdì e sabato nella sua abitazione all'età di 65 anni.

I funerali si svolgeranno oggi, domenica 13 agosto, alle ore 15 nella chiesa di San Nicola di Bari. 

Il sindaco di Pennadomo, Nicola Frattura, per la giornata di oggi ha proclamato il lutto cittadino in segno di cordoglio e partecipazione di tutta la comunità al dolore dei famigliari tutti dell’architetto D'Ambrosio. 

"Che dire? Enzo, l'architetto, Sindaco onorario di Pennadomo, sempre gioviale, che accompagnava "Uomo", il suo cane, nelle passeggiate, che curava con amore gli altri suoi cani e gatti. Questo era Enzo e anche di più. Questo era Enzo, che abbiamo perso. Non si può non unirsi al dolore di Rosanna, sua moglie e compagna, che ha perso il suo uomo ed insieme a lui parte importante della sua stessa vita e Leonardo, suo figlio, anche lui parte non meno importante della sua vita. Li abbracciamo tutti, forte, forte e piangiamo tutti con loro. Pennadomo si unisce tutta, al loro dolore" il messaggio di cordoglio comparso sulla pagina Facebook dell'amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino a Pennadomo per la morte improvvisa dell'ex sindaco Enzo D'Ambrosio

ChietiToday è in caricamento