rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Droga, la settimana della prevenzione: incontri nelle scuole d'Abruzzo

La quarta edizione dell'iniziativa della Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia: "I veri stupefacenti siamo noi!", primo incontro lunedì 17 al "Pomilio" a Chieti Scalo

La Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia presenta la quarta edizione della settimana della prevenzione "I veri stupefacenti siamo noi!". Una settimana di incontri nelle scuole d'Abruzzo con Enrico Comi,  ex tossicodipendente oggi esperto in prevenzione.

"Una lezione che dura circa due ore, e che lascia sempre i ragazzi entusiasti e attoniti, di fronte al racconto di uno spaccato di vita forte, che dimostra che l'uso delle droghe si può combattere e che si può uscire dalla dipendenza del loro abuso" spiega Jessica Verzulli, coordinatrice di Cantiere Abruzzo Giovani e promotrice dell'evento.

Questo il calendario degli incontri:lunedì 17 all' IIS U. Pomilio a Chieti scalo, martedì all'IIS G. B. Vico di Chieti, mercoledì all'Istituto Tecnico Industriale all'Aquila, giovedì all' IIS E. Fermi, Sulmona e venerdì all'Istituto Il Nazareno di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, la settimana della prevenzione: incontri nelle scuole d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento