rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lanciano: a CasaPound riparte il doposcuola gratuito

Dal lunedì al sabato ogni pomeriggi nella sede in via Cavour assistenza allo studio per i ragazzi delle scuole e dell'università

Riparte a Lanciano per il terzo anno consecutivo il servizio di doposcuola gratuito a cura di CasaPound Italia. Dal lunedì al sabato, dalle ore 16 alle ore 19, CasaPound metterà a disposizione in maniera completamente gratuita presso la propria sede in Via Cavour 1 la propria sede e materiale didattico per assistere nello studio gli studenti frentani delle scuole, medie e superiori e dell’Università.

Così Nico Barone, responsabile lancianese CasaPound, in una nota: “Dopo il buon successo degli anni precedenti abbiamo scelto di proseguire anche per quest’anno con questa iniziativa.. Ed il fatto che la cittadinanza lancianese risponda sempre positivamente alle iniziative, come il doposcuola e lo sportello lavorativo, che CasaPound porta avanti nella nostra città, è la conferma che la cultura del volontariato e della solidarietà promossa dal nostro movimento rappresenta la miglior risposta possibile alle difficoltà che affliggono gli italiani in questo difficile momento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano: a CasaPound riparte il doposcuola gratuito

ChietiToday è in caricamento