rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / piazzale Marconi

Notte Bianca: le modifiche alla viabilità

Piazzale Marconi e limitrofe chiuse al traffico per lo svolgimento della Notte Bianca 2013, sabato 21 settembre. Soppresse anche alcune fermate degli autobus

Diverse le modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento della Notte Bianca 2013 a Chieti Scalo.

Tra queste, divieto di sosta e transito nel tratto a valle di via Colonnetta e su entrambi i lati del tratto di piazzale Marconi compreso tra l’intersezione con via viale, dalle 13,30 fino alle 4 del mattino, orario in cui è previsto il termine della manifestazione. Divieto di transito in piazza Carafa dove fino a domenica ci sono le giostre; divieto di sosta e transito in via Ortona (nel tratto compreso tra le intersezioni con viale Abruzzo e via Scaraviglia) e in via Avezzano alle 9 e a fine manifestazione per consentire il passaggio dei mezzi pesanti.

Gli stalli di sosta consigliati dal Comune sono quelli lungo l’area antistante la piscina comunale, lo stadio Angelini e la Stazione ferroviaria.

Modifiche anche al traffico dei mezzi pubblici: dalle 14,30 saranno soppresse le fermate di piazzale Marconi, viale B. Croce, viale Abruzzo, e di via Colonnetta salendo per Chieti  fino al supermercato “Conad”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca: le modifiche alla viabilità

ChietiToday è in caricamento