menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fumavano nella sala giochi: due persone multate dai Nas

Controlli antifumo dei Nas nel locale di Chieti, risultato non a norma, perché la sala fumatori era un passaggio obbligato per tutto.

Due persone multate ed un locale fumatori non a norma: è quanto hanno accertato i Carabinieri del Nas di Pescara in una sala giochi di Chieti, nell'ambito delle attività di controllo antifumo.

In particolare, gli ispettori hanno sorpreso le due persone, madre e figlio, che fumavano mentre giocavano all'interno degli spazi interessati dal divieto di fumo; per i due è scattata la sanzione. I controlli poi sono stati estesi all'intero locale, per verificarne i requisiti, ed è stato accertato che una sala fumatori costituisce anche un passaggio obbligato per i non fumatori. La situazione è stata segnalata all'autorità giudiziaria per gli eventuali provvedimenti del caso.

L'ispezione rientra nell'ambito dei controlli antifumo che i militari del Nas di Pescara hanno avviato in tutto l'Abruzzo. Attività analoghe sono già state condotte, in particolare, in scuole e ospedali, per accertare il rispetto delle nuove

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento