menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto D'Orazio

Roberto D'Orazio

Confcommercio, l’assemblea dei soci dedicata a Roberto D’Orazio

Consegna simbolica alle figlie del titolare del caffè Vittoria delle chiavi dell'associazione. All'assemblea annuale dei soci domenica saranno anticipate le iniziative per rilanciare il commercio al dettaglio locale in città

Confcommercio dedica l’assemblea ordinaria dei soci, in programma domenica 25 ottobre a Chieti, al compianto Roberto D’Orazio, figura storica dell’associazione di categoria e titolare delo storico caffè Vittoria scomparso giovedì scorso all’età di 69 anni.

“Purtroppo questo terribile evento luttuoso è arrivato a ridosso dell’assemblea annuale e ci sembrava doveroso dedicare la seduta a Roberto, esempio di operosità - dice Marisa Tiberio, presidente provinciale Confcommercio Chieti - e componente di spicco della nostra Confcommercio”. Per l’occasione verrà consegnata una targa ricordo alla famiglia che parteciperà all’assemblea. “Consegneremo simbolicamente alle figlie di Roberto le chiavi della nostra associazione a cui mancherà, e molto, un imprenditore dalle indubbie qualità umane e professionali del calibro di Roberto”.

BILANCIO E INIZIATIVE - L’assemblea ordinaria dei soci, in programma dalle 10 e 30 nei locali della sede di via Santarelli, sarà chiamata a licenziare il bilancio 2014 dell’associazione che si chiude con un corposo utile come non accadeva da tempo. Che, come afferma Tiberio, consentirà a Confcommercio Chieti di spiccare di nuovo il volo nei prossimi mesi.

Quando verranno messe in campo una serie di progetti che si prefiggono di rivitalizzare il commercio al dettaglio di Chieti e provincia promuovendo le eccellenze dei negozi di vicinato. Si parte il 6 dicembre con l’iniziativa “Selfie shopping” che si concluderà il 6 gennaio. “Tutti coloro che faranno acquisti nei negozi associati scatteranno un selfie con la merce acquistata e il titolare della rispettiva attività commerciale. Gli scatti confluiranno in una piattaforma attivata da Confcommercio- annuncia Marisa Tiberio- e, alla fine, saranno premiati i selfie che riceveranno più “mi piace”. Un modo concreto per fidelizzare la clientela e promuovere le prerogative commerciali del territorio”. Inoltre Confcommercio ha in programma l’organizzazione laboratori direttamente all’interno delle botteghe commerciali. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento