rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Abruzzo: i migliori fotografi di natura e animali premiati da Oasis

I vincitori abruzzesi del Concorso di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest della rivista Oasis, diretta da Alessandro Cecchi Paone

Sono stati resi noti oggi, giovedì 16 aprile, i risultati del Concorso di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest che ha stabilito il podio dei migliori fotografi di natura e animali dell'Abruzzo-Molise. Si tratta del più importante concorso italiano di fotografia naturalistica.

Le numerose adesioni da tutta Italia consentito di stabilire anche le classifiche regionali.

Di seguito la classifica per l'Abruzzo:
    1° Giuseppe D'Amico - L'Aquila (L'Aquila)
    2° Dario Rapino - Lanciano (Chieti)
    3° Lucio Agnifili - Rocca di Mezzo (L'Aquila)
    
Numerosi sono stati i partecipanti dell'Abruzzo, con immagini di altissimo livello di animali, piante e paesaggi scattate in ogni angolo del mondo. Oltre al podio, la giuria si è sentita in dovere di segnalare diversi altri autori che hanno inviato al concorso un portfolio di immagini di altissimo livello. In Abruzzo è stato segnalato Fabio Ballone di Pescara.

La cerimonia di premiazione dell’Oasis Photocontest, con i vincitori di tutte le regioni, si svolgerà nel suggestivo borgo medioevale di Chiaverano (TO), dal 12 al 14 giugno. A condurre l' appuntamento sarà il direttore editoriale di Oasis Alessandro Cecchi Paone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo: i migliori fotografi di natura e animali premiati da Oasis

ChietiToday è in caricamento