rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza San Giustino

Concerto Antonello Venditti: sabato piazza San Giustino blindata

Oltre 1500 biglietti venduti ad oggi: la città si prepara ad accogliere il cantautore romano e gli organzzatori sperano nella collaborazione degli esercenti per accendere ulteriormente la serata teatina

 E’ partito il conto alla rovescia per il concerto di Antonello Venditti, che sabato sera riempirà piazza San Giustino di gente e musica, invece delle solite automobili. Il suo “Unica Tour 2012” farà tappa a Chieti alle 21.

Oltre 1500 biglietti venduti in prevendita e la speranza di vedere una città vivace e accogliente per l’occasione, con negozi e bar aperti fino a tardi. E’ anche l’auspicio di Confartigianato Chieti che assieme alla società Alhena ha organizzato l’evento.

Piazza San Giustino sarà blindata dalle prime ore del pomeriggio: qui verranno posizionate delle transenne nei vari accessi e chiaramente potrà entrare solo chi ha il biglietto. Finora sono stati venduti oltre 1500 tagliandi a fronte di una capienza complessiva di poco superiore ai 2000 posti a sedere, ma nelle prossime ore gli organizzatori contano di intensificare le vendite per arrivare al “tutto esaurito”.

“Sarebbe un ottimo biglietto da visita per l’intera città che, in questo modo, confermerebbe – dice Claudio Di Marzio, presidente cittadino di Confartigianato Chieti - la sua naturale predisposizione ad ospitare manifestazioni di qualità in centro storico. L’augurio è che la città si presenti vestita a festa prima e dopo il concerto in modo da trarre il massimo da una serata che si annuncia davvero speciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Antonello Venditti: sabato piazza San Giustino blindata

ChietiToday è in caricamento