rotate-mobile
Cronaca Ortona

Ortona, cane antidroga fiuta cocaina allo svincolo dell'A/14: un arresto

I finanzieri hanno sequestrato circa 200 grammi di cocaina a bordo di un'auto, il conducente ora si trova in carcere a Chieti

ORTONA - Ennesimo sequestro di sostanze stupefacenti lungo le arterie stradali. Martedì sera i finanzieri del Comando Provinciale di Chieti, con l’ausilio delle unità cinofile di stanza presso la tenenza di Ortona, hanno sequestrato circa 200 grammi di cocaina nei pressi del casello autostradale A/14 di Ortona.

E' stato il cane antidroga Talon a fiutare che qualcosa non andava sulla Hyundai Athos fermata in prossimità dello svincolo autostradale. La perquisizione effettuata sul conducente, S.S., pugliese, e sull’autovettura, ha permesso di rinvenire una provvista di sostanze stupefacenti di tipo cocaina contenuti in due involucri di cellophane. Il conducente del veicolo, gravato da precedenti penali, è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Chieti.

Del fermo è stato tempestivamente informato il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giancarlo Ciani, che ha assunto la direzione delle indagini. Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati l’autovettura e il telefono cellulare dell’arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, cane antidroga fiuta cocaina allo svincolo dell'A/14: un arresto

ChietiToday è in caricamento